![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...direi di aggiornarci settimana prossima... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Meglio iniziare già da ora ad organizzarci, mancan pochi giorni (lavorativamente parlando) e non tutti hanno la connessione da casa... dai su, un bel elenco dei partecipanti ed i primi puntelli per chi viene dalle varie zone d'Italia (seeee. della lombardia forse...)!:) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...dovrei esserci anch'io...tempo permettendo!!!...chi inizia la lista? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Provo ad iniziarla io: ritrovo a Pusiano ore 11 per poi salire verso il Ghisallo ?? può andar bene? Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) chi fa il reply è pregato di quotare questa lista ed aggiungersi alla fine di essa! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Motoconcentrazione Commemorazione "Caduti del Motociclismo" Civenna - Magreglio (CO) Madonna del Ghisallo 1 Novembre 2006 se è bello e meno la morosa.. ci sono! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
Ciao! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |