![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | io ci saro'...e porto anche un 3-4 amici...fatemi sapere __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) 3) pipes (direttamente in loco, cercatemi!) 4) EVERTS76 (DOVE CI BECCHIAMO EVENTUALMENTE E A CHE ORA?) __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Citazione:
Per il ritrovo, io pensavo Pusiano x' magari è più comodo anche per altri che arrivano da altre zone (tipo Varese), xò se ci si vede con tutti direttamente in loco, possiamo benissimo organizzarci noi all'uscita di Bosisio Parini, no problem. Mi mandi semmai un sms se venite,x' mi sa che da oggi a mercoledì non avrò più accesso al forum... ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) 3) pipes (direttamente in loco, cercatemi!) 4) EVERTS76 5) resna ? 6) pupobiondo+pupamora ? ritrovo uscita Bosisio Parini ore 10:45, altrimenti direttamente in loco chi fa il reply è pregato di quotare questa lista ed aggiungersi alla fine di essa! . | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | io in loco.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...io arrivo direttamente da Varese-Como...poi proseguo x Erba... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |