![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Citazione:
cmq ci riprovo, x l'ennesima volta: Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) 3) pipes (direttamente in loco, cercatemi!) 4) EVERTS76 5) resna (no,guai con la moto) 6) pupobiondo+pupamora ? 7) sim1 8) fede_hunk ? 9) davebike ? ritrovo uscita Bosisio Parini ore 10:45, altrimenti direttamente in loco altrimenti fate vobis, ma che si capisca bene dove ci si deve trovare! chi fa il reply è pregato di quotare questa lista ed aggiungersi alla fine di essa! . | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma a che ora comincia il motoraduno? Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) 3) pipes (direttamente in loco, cercatemi!) 4) EVERTS76 5) resna (no,guai con la moto) 6) pupobiondo+pupamora ? 7) sim1 8) fede_hunk ? 9) davebike ? __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Eih ragazzi Rieccomi qui!! Finalmente il lavoro si è calmato e ho ritrovato il tempo per scrivere sul forum!! Allora secondo me ci si potrebbe trovare direttamente al piazzale della chiesa del Ghisallo (lì c'è sicuramente più spazio per le moto rispetto a Civenna). C'è un bar...potrebbe essere un punto di ritrovo.... Una volta lì ci si deve riconoscere ...ma ce la faremo... Il tutto inizia gia dalle ore nove...io sarò su con qualche amico per le 10 - 10.30 Da lì poi si può andare verso Civenna al monumento dei caduti del motociclismo ad assaporare il vin brulè e a fare qualche chiacchera. Come ci organizziamo? Chi si unisce?? Unica pecca il tempo.....per mercoledì è previsto freddo e pioggia....ma speriamo che si sbagliano!! Ora scappo che devo uscire ma ci sentiamo più tardi o al limite domani pomeriggio!! OLA | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: Ora il problema è decidere quando e dove incontrarsi __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Partecipanti: 1) tritubo 2) s4_seblog (?) 3) pipes (direttamente in loco, cercatemi!) 4) EVERTS76 5) resna (no,guai con la moto) 6) pupobiondo+pupamora ? 7) sim1 8) fede_hunk ? 9) davebike ? __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
raga ho un contrattempo nn posso venire sorry!!! mi son gia' cancellato! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,324 ![]() | ecco il programma.... ricordo l'annuale appuntamento con il MOTORADUNO del 1 novembre organizzato dal MOTOCLUB CIVENNA a CIVENNA ecco il programma: h.10.30 S. Messa h.11.30 Benedizione delle Moto Installazione targa motoclub Vin brulè per tutti Servizio bar Pranzo convenzionato poi tutti a casa!!! se riesco a mettere la moto a posto vengo....senò ciccia... | ||
| | |
| | #49 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
gli altri anni vedevo molti che venendo da Canzo si fermavano prima, in un altro spiazzo con cappelletta pure lì. | |||
|
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |