![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Cia Raga, io inizio a diffondere la notizia... Il 1° Novembre come tutti gli anni si tiene a Civenna (COMO) il consueto motoraduno. Io come tutti gli anni ci sarò (l'anno scorso ero l'UNICA Triumph in circolazione ...almeno non ne ho viste altre....)Quest'anno dobbiamo essere almeno il doppio....!! La partenza è prevista in mattinata , arrivo per la benedizione(chi vuole) e per il VIN BRULE' :cheers: (obbligatorio), un pò di cazzeggio in giro ad ammirare moto... e poi se si vuole ci si può fermare a mangiare in una della numerose trattorie Ci sentiamo se qualcuno si aggrega!! OLA!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...mmhmm si può organizzare...vediamo più avanti!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | QUASI QUASI................MA SI DAI SPARGIAMO VOCE!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | L'idea me gusta, le strade fin li son belle, sarà freddo ma questo di certo non ci fermerà :) e poi il brulè ci scalda per benino!!! teniamoci aggiornati!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | si può fare...sperando nel meteo... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |