![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | Citazione:
sei una sola, perche non vieni? __________________ SEZIONE ROMANA | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si dai vieni ................. ehm ehm vai .... e che cax ... la mattina faccio sempre confusione __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | perché ci sono a roma due mie colleghe di milano e non sono proprio interessate ai kart, ma preferiscono farsi un giretto per la capitale (come dar loro torto) Peccato perché non sono mai salita su un kart e l'idea mi allettava parecchio... ma ci saranno altre occasioni no!? Cmq se con i Kart finite ad un orario decente magari ci becchiamo! BACIO! | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
... no, io veramente le volevo portare, anzi mi stavo organizzando perché ce ne fossero 4 di donne (una intoccabile in quanto già prenotata da Orso) ... ma non amano i kart! Per quello chiedevo a che ora finite che magari riusciamo a beccarci! | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | difficile, finiremo tardi poi se guardi le pre vedrai che piovera, dove le porti????.....al chiuso percui venite sui kart, non puoi neanche immaginare il divertimento se non ci sei stata __________________ SEZIONE ROMANA | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | [img=http://img182.imageshack.us/img182/2089/gkr6.jpg] L’AIS (Associazione Italiana Segaioli) in questi tempi di malattie diffuse ha pensato un eccezionale Kit Monouso Comodo, pratico .. entra in borsa e neanche si nota !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |