![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | no, il divertimento me lo immagino... ed anzi rosico anche un bel po' Ieri ho provato a convincerle ma mi hanno guardato per sbieco... quindi NISBA ... niente kart per me... ![]() | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | vabbe falle mettere dentro un bel locale pieno di gente che puzza come un morto, ubriaca e che scureggia come mai cosi potrai dirgli; io lo avevo detto di andare con la Sezione, stupide ragazzine __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | QUOTO ROTH..HAI VISTO CHE LE RIPETIZIONI DALLE ORSOLINE CI HANNO GIOVATO PARECCHIO NELLE CAPACITà ESPRESSIVE ? __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | premetto che non voglio essere una sola... ma avevo già detto ad atom che stasera vado a giocare a tennis e che vi avrei raggiunto per una birretta.. ma per il kart sulla casilina non so se ce la faccio.... | ||
| | |
| | #48 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | BAGARRE PROPONE IN ALTERNATIVA AI KART : CENA "DAR FILETTARO" A CAMPO DE FIORI e BOWLING ACQUA ACETOSA COME AL SOLITO SI VA AI VOTI __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | scusate massa de gay ma per una volta che la segretaria ce porta qualche amichetta sua noi che famo: annamo sui kart???!!! ma andiamocene a mangiare qlc al centro, magari ar filettaro e poi le accompagnamo per la dolce vita romana no?? sempre a pensà a sti motori ma dellle volte c'è qualcosa di piu importante e impellente no?? cmq io sui kart nn vengo.... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |