![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | a massa de gay ma quale kartodromo??!! scusate ma per una volta che la segretaria porta un po d'amichette noi andiamo sui kart?? sete popo dei ragazzini pieni de problemi e de complessi!! cmq io sui kart nn vengo, io esco con atom e le sue amiche, chi si aggiunge? __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | io sono fidanzato. pertanto mi estrometto, fate vobis. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Citazione:
| |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | dai sciocchini le donzelle milanesi sono simpatiche...ma non ve le consiglierei dal punto di vista "sentimentale" se riesco a far uscire dalla tana Francesca, Lavinia ed Antonella.... quelle si che ve le raccomando Quindi tranquilli, andate sui kart. Mi dispiace non vedervi stasera ma tanto mi basta aspettare il prox giovedì! | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | scusate... tocco la soglia dei 500 msg... ed è degna di essere esaltata con questa citazione: "Ti amo" ... disse il pescatore al verme. ........................................................ | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | tutto prima del matrimonio... dopo chiuso a chiave.. hi hi hi x atom.. penso che qui pochi aveavno intenzioni sentimentali... hi hi hi per degan ma la moto come sta?? | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |