![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #73 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 |
BAGGY JOHNNY+TITTA+2 AMICHE TITTA GATTO+REDGIRL GAMBERETTO DEGAN . . . . . . . . . __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | raga il filettaro sta a via dei baulari (campo de fiori) in zona semipedonale, visto che stasera al 90% diluvia.......................come c'annamo??? | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | parcheggiamo le moto direttamente sullo slargo davanti al filettaro, anche se pioviccica, normale che se diluvia amen __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: ROMA Regione: NON RIESCO A SCRIVERLA Moto: BONNEVILLE T100/SPEED FOUR Messaggi: 388 | Purtroppo questa sera sono ostaggio della family...che vo dico a fà e pure se vo dicessi...se riesco a damme entro nà cert'ora se vedemo, in caso contrario preghiamo tutti nostro signore che sia clemente con il tempo per il week... Mi raccomando con le ospiti fatevi riconoscere ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |