![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusate....ma questo pranzetto si farà a Barberino di Mugello o .................Barberino Val d'Elsa? Mi sembra che Vertigine sia di quelle parti... Giusto,così,per precisare. Conoscendoci,vista la naturale tendenza al perdersi, al girovagare per la Toscana ad ogni bivio.......alla fine non ci si trova nessuno!!! Ciao Spee**ama | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Però per adesso fai da candela, a quel che si dici ![]() | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Sorry...devo cambiare data...quel fine settimana faccio da babysitter alla "bimba" della mia "coinquilina"... forza paracarri! tirate fuori un posto e una data che vada bene a tutti...che non sia il prossimo WE perchè IO SONO A VALENCIA A VEDERE LA FINALE DEL MOTO GP invidia, eh?!PS: mi sfugge questa cosa del tre... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |