hola a todos!
eccomi qui a scrivere un minireport del mio viaggetto nella capitale spagnola...
(domanda al boss...ho fatto bene a postarlo qui o potevo anche nel bar???)
allora,mi sembra doveroso,ad onor di cronaca,informare che ero in ottima compagnia...
peccato che qualcuno sia stato un po' più fortunato...![]()
vabbè,questo è un mio amico che è venuto con me,ma andava a colpo sicuro!
ecco questa...MAGNO DOCET insegna...
COMUNQUE...torniamo seri,ecco le foto scattate dal conce ufficiale BRITANNIA di Madrid
entro nel negozio mezzo bagnato perchè pioveva e i tre tizi dentro mi guardano un po storto...![]()
![]()
saluto e chiedo se posso dare un'occhiata (nel mio spanglish fluente...)
decido di provare una maglietta e appena tolgo la felpa,sotto avevo guarda caso prontamente indosso la maglietta triumph RAT![]()
![]()
loro mi guardano con sta faccina:eek: :eek: :eek:
e io spiego (sempre in spanglish)che sono italiano e possessore di una daytona 675...
allorchè il proprietario mi dice "mui bien,alora esta es su casa!" cioè in poche parole di fare come se fossi a casa mia e di far tutte le foto che volevo!
comincio con questa superspecial,bellissima che era in bella mostra al centro del negozio!
(p.s. la scritta sulla fiancatina sotto alla sella riportava LIMITED EDITION...)
un particolare di motorone![]()
![]()
carburatori e filtri...
(che bAvA!!!)
ora questa bonnie T100 dalla colorazione particolare (o almeno,che io nn ho mai visto...)ditemi voi!
e di queste due bimbette di nostra conoscenza che ne dite???
(tra l'altro la 675 in spagna la vendono a 11000€![]()
![]()
)
questa è la foto del portone d'ingresso dell'officina (che,facendo 2passi dentro ho trovato molto grande e fornita)
al cui interno c'era una 675 rossa con le frecce integrate negli specchi,portatarga e scarico arrow megaufficiale!
eccheccappio,ho domandato se potevano accendermela per sentire il rombo ma purtroppo erano le 14 e stavano chiudendo...mi han detto di tornare verso le 16 che riaprivano!![]()
![]()
![]()
il camioncino...
alla fine nn son riuscito a convincerli ad iscriversi al sito per evidenti difficoltà comunicative...ma la prossima volta che torno non mancherò (magari mi ricordo di portare un dizionarietto...)
p.p.s. qui dentro mi han detto che la triumph fa test segretissimi sulla potenza del trecilindri...sarà vero????![]()
![]()
![]()
ho fatto una foto anche per superbike...qualcuno sa se basta inviargliela per e-mail???gracias!
![]()

)che sono italiano e possessore di una daytona 675...