|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 26-02-07
ubicazione: City S.Giusto
Regione: Salento beach
Dove sono
Moto: 695AC RS Black Star
|
TCP (Friuli Venezia Giulia) FVG Udine - Trieste - Pordenone - Gorizia inclusi i Comuni Ostaria alle Armoniche Piazza Cesare Battisti, 13 Frazione ONTAGNANO GONARS tel.0432 929528 1 - Jenatriumph ................................ 2 - Scrambler ................................... 3 - Aerodik ...................................... assente 4 - Maurotrevi .................................. presente 5 - Valterone ................................... presente 6 - Corra ........................................ presente 7 - Big Marino .................................. presente 8 - Vampirella Rossa .......................... presente 9 - MAXSAMURAI "il virtuale" 10 - steo .......................................... presente + Eli 11 - bastamoto .................................. assente Giustificato 12 - Papityosky .................................. presente 13 - Zannier71 ................................... 14 - Tormento .................................... presente 15 - Mamba ....................................... 16 - Mr.Tiger ..................................... presente 17 - Calimero ..................................... assente Giustificato 18 -- verybastardinside ........................ assente Giustificato 19 -- fannico57 (Nicolai)....................... presente IN MOTO 20 - Mr-T sotenitore 21 - Giulianaspeed sostenitrice 22 - Bella ....................... sostenitrice Mia nipote, lontana ma sempre presente 23 - Peus ..................................... ....presente 24 - batman61 .................................. presente 25 - Lucana ...................................... 26 -- triplexperience ............................ prewsente con consorte 27 - lillo67676 28 - bond972 ..................................... 29 - Lady Versys ................................. presente 30 -- girbi78
Ultima modifica di Big Marino : 13-02-2010 a 13:46 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il Friuli e' sotto il controllo Veneto da un po' , Marino
A-well-a everybody's heard about the bird B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word .... A-well-a bird, bird, b-bird's the word A-well-a don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! .... |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: Milano, la mia città...
Regione: Treviso...per necessità!!!
Moto: Speed 2008
![]() |
ma accetti anche chi ha lo sccccooooterrr??? io ho un bellizzzzimo buuurrrggammm 400 ie limited edisciommmmm, posso partecipare??? come si fa??? devo pagare una tassa??? o basta portare una bottiglia di vino???
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
A-well-a everybody's heard about the bird B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word .... A-well-a bird, bird, b-bird's the word A-well-a don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! .... |
|||
|
|
|
|
|
| Big Marino |
|
Questo messaggio è stato eliminato da Big Marino.
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: Milano, la mia città...
Regione: Treviso...per necessità!!!
Moto: Speed 2008
![]() |
perchè sono giuventino?
Quote:
se ti candidi, ti voto....così posso romperti i coccchhioni sempre!!
|
|
|
|
#8 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version