![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | caro T.N.O.............sono ancora a piedi!!!!!! però una birretta insieme si puo bere .............. __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | HAI FINITO DI IMPORTUNARE IL MIO AMICO??? ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | e si ci monterei cara................!!!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Ciao Uomo!!!! Allora tutti a Firenze???? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao enri...........todo bien??? ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | si si!! stiamo creando..... __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Ciao a tutti. E' un po' che non ci facciamo sentire, ma siamo rimasti bloccati anche noi con la ricerca di un nuovo mezzo da aggiungere in garage. ![]() Riusciamo ad organizzare una serata in pizzeria così brindiamo ai nuovi acquisti. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |