![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | uhhhh Hummer fa il timido...ma mi sa che ce lo ficca a tutti con gli sci eh!!?? Jockerss...ok dai qualche curva te la dedicherò....speriamo che neve ce ne sia!! dai quest'anno dei bei we sulla neve non ce li leva nessuno!! SARA....ho indovinato allora!!...mi spiace che sabato non ci sarò....ma CONGRATULAZIONI eh!!...per il bere...me lo offri un'altra volta dai..non ti preoccupare!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
l'avevo capito dal prototipo...........ho diversi consigli da darti: tenuta, frenata, ............modifiche per il box (air-box)............. ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #88 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | ne riparliamo.. ti dico solo che sono più pazzo con gli scii che con la moto..![]() Ultima modifica di BLUTORNADO!!! : 25-10-2006 alle ore 21.06.51. | ||
| | |
| | #89 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |