![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() |
...NO VERO?!!tolto Lacki che ha smontato "mezza" moto.....ovvio Tony testato il nuovo mezzo...anzi i nuovi mezzi?...LadyD? Maverick....già con la verdigna? e the Others?...all??!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | ciao M@tt, eh si, e' un bel problema, anche i PettiRaTtoni sono quasi tutti ko per influenzaraffreddoremaldigola...ecc, ecc. poi qui weekend da schifo, pero' ci aspetta un inizio novembre scoppiettante, ho visto che alla fiorentinata.....il TNO e' diciamo un po' poco presente: venite? dai che e' un figata!!!!!!! a presto, Ros | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 761 ![]() | Citazione:
Tanti pensieri e nuove modifiche alla mia bimba, ieri mi sono sfogato sulle 4 ruote .. pistata go kart a viverone .. che figo, il resto tutto ok ORGANIZZIAMO BIRRATA???? ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Messaggi: n/a | OT ON è stata fatta la lista della spesa. Attendo la verifica della ciclistica appena verranno montate le forche nuove... poi se tutto ok, si mettono su anche quelle COSTOSE plastiche della carena OT OFF | ||
|
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Io sabato pomeriggio mi stavo preparando a fare un mini-giretto... ...proprio solo una piccola "sgambatina" per andare a prendere un caffè dalle parti di TonyDaytona per ammirare la sua nuova 955... in compagnia di Vashir (anche lui con la sua bimba nuova nuova)... Arrivo in garage e... Porc..putt....!!! La gomma posteriore a terra!!! Gommisti aperti al sabato pomeriggio neanche a parlarne!!! Quindi niente giretto... Comunque, a proposito di gomme, nella sezione "Problemi tecnici ecc" c'è da qualche giorno un post intitolato "Pressione gomme?" al quale oggi ho aggiunto anch'io qualcosa... ...Mi farebbe piacere sapere le opinioni degli amici del T.N.O.!!! ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |