![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | sarai aggiornato dal Direttivo della Sezione. Attendi e saprai. ![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | Citazione:
Attendi solo le fasi organizzative. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
la storia del logo, delle magliette e delle felpe della sezione è già da molto che era in cantiere............ora finalmente è realtà! siamo partiti con un numero ristretto di "soci" dando la precedenza a chi ha contribuito alla nascita di questo gruppo e in seguito a chi ha avuto costanza nelle uscite domenicali e infrasettimanali. naturale che anche per noi è valido il motto "più siamo meglio è" e infatti in questi (quasi) 6 mesi c'è stato un via vai di persone non indifferente.............ma alla fine solo in pochi non hanno mollato. grazie a questo forum ho conosciuto dei ragazzi/e con la stessa passione e alcuni di essi sono diventati AMICI...............questo è la sezione.................UN GRUPPO DI AMICI! il forum non deve essere fine a se stesso..................deve essere un mezzo per arrivare a qualcosa di più......................la SEZINE ROMANA TRIUMPH! ps: per il nick chiedi al boss. | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Ho detto: "Alè!Sono proprio andato! Ero convinto che fosse "Fillboy" e invece...." Avevo già alzato la cornetta per chiamare il mio psicanalista, quando....ho letto che hai cambiato in "Phil....". Fiiiiiiuuuuuuuuuuuu Ed io...anche per oggi....ancora non sono con tutti e due i piedi nel reparto della neuro! ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
azz non pensavo di crearti questi scompensi........................................... ..........................ti avrei avvertito!!! ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |