![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | so che farò ridere i polli....ma un tempo.. quando voi forse non sapevate ancora cos'era la chat... avevo un nick molto semplice... Lupin III...forse non ci crederete.. ma mi sono sentito tante volte come questo famoso personaggio.. con cui in tanti siamo cresciuti... BOSSSSSSSSSSSSSSSS | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..ma io lo faccio... ..vado regolarmente alla visitina che ho penotato...pago il ticket....mi siedo sul lettino.... ma a quanto pare.....i risultati non si vedono.... e poi è ovvio che ci si lamenta della sanità... ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
...........lupin si chiamava il mia adorato doberman (il cane più buono del mondo! ).............................................ma perchè ti sei sentito come lui?.................ch'annavi a rubà??? ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
ehhhhhhhhh sta malasanità.............annoso problema! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |