![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | un bimbo.. mi sento tuttora... a quasi 35 anni.. un eterno peter pan.. no non andavo a rubare... ma sai quando nella vita riesci a cadere sempre in piedi .. in ogni circostanza... riuscivi sempre a trovare la scappatoia giusta.. come ci riusciva lupin nelle sue avventure.. e poi come lui.. tante donne.. ma un unico solo amore... ;oDDD | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | senti..a phil cor PH a me pare che più che internazionalizzato te sei un pò infrocito cò st'acca de mezzo!!! cmq meno male che alla fiorentinata nn dormirai cò me. ...preferisco gli ululati del gambero in amore!!!confermo letto a firenze e mollo per anagni, troppe spese, multe in scadenza,gomme alle tele...ma verrò di sicuro ad appostarmi nel cavatappino con la macchina fotografica!! per le felpe e per tutto quanto riguarda il merchandising vario della sezione avete carta bianca, come fate fate bene! e bravi!! .....per giovedi EMPORIO.....????? ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
la tua felpa l'abbiamo destinata a qualcun'altro..................visto che sei l'unico a non aver messo il logo in firma....................si vede che non ci tieni! | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | lo stemma della sezione nn vale una ciglia dell'occhio dx di milla!!! giovedi scorso sò naufragato.... ma pensavo all'emporio per risparmiare qualche soldino..... ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |