![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Ciao a tutti, ho delle news molto importanti: 1- FIORENTINATA: mi ha chiamato il mitico fabietto che, come sapete, si sta sbattendo per organizzare questo mega evento. Ci ha trovato da dormire in un alberghetto difronte all'agriturismo dove si svolge il tutto, siccome dobbiamo prenotare vorrei sapere i SICURI partenti con relative richieste sulla sistemazione..............tipo gatto e ale o............ gambero e baggy! I PREZZI PER NOI SONO: 60€ la doppia e 80€ la tripla. http://www.parkhotelchianti.com/ 2- PISTA: oggi ho prenotato n.7 posti per il turno di sabato delle 13:30 all'ISAM. Il bonifico lo devo fare max giovedi, quindi vorrei le conferme.........ricordo che sono 90€! 3- FELPE: come avete potuto constatare noi non se grattamo e abbiamo mandato in produzione le felpe della sezione in modo tale da averle per la fiorentinata. Il mio amichetto RED dovrebbe aver provveduto a mandarvi il logo con il vs nick................fico eh!!! 4- PHILBOY: come avevo preannunciato ad alcuni di voi mi sono fatto cambiare il mio nick da fil a phil...........cosi so più international! (grazie boss!) ciao a tutti attendo risposte! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | Citazione:
RED mi ha mandato il logo __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | 1. Per la fiorentinata dovrebbe aver già confermato Filo a Fabio... appena lo becco ti dico... così non rischiamo di rimanere all'addiaccio 2. Pista... non ci posso venire. Al max posso venire a fare le foto! Quando andate?! 3. Logo già in firma da domenica. Per la felpa... mi dici a chi devo cosa, please!? 4. come mai sta botta di internazionalità??? Ci stiamo preparando per le scorribande all'estero, eh???! ma bravo, mi complimento! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,104 | Citazione:
CIAO BELLA! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | 1) fiorentinata nisba... ho i miei che finalmente si sono decisi per venire a roma dopo un anno.... 2) pista al max vi vengo a vedere 3) felpe, logo??? non so nulla...come quando e perchè???'!!!... 4) vorrei cambiare anche io nick... che faccio?? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | si,si,si e si, questo non lo tollero. vuol dire che starò in stanza con Orso, orso permettendo chiaramente. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: ROMA Regione: NON RIESCO A SCRIVERLA Moto: BONNEVILLE T100/SPEED FOUR Messaggi: 388 | Per la fiorentinata ci sono, gia confermato, dormo con chi vuole dormire co me .per sabato presente, sto ancora valutando se è possibile usare il mio camion..farò sapere presto! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | vabbe, mo si puo dire che sei l'oggetto del misfatto.........ricordi........... ![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |