![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Report Raduno a Carovigno 22 Ottobre '06 by "Wheels & Sails - Bari" DENTICE DI FRASSO Domenica 22 Ottobre partenza da Bari ore 08.30, destinazione Carovigno. C'erano per l'esattezza 67 moto, un po di tutte le razze!!! Ecco alcune foto... Qui siamo a Bari nel punto di ritrovo In primo piano il Daytona 600 giallo canarino di Stefano (Nandrolone) ![]() Arrivati poi in piazza a Carovigno (Scortati dai Vigili Urbani) dopo aver parcheggiato un po dove capitava... ![]() ![]() ![]() L'aperitivo di rito con il sindaco di Carovigno, a base di focaccia locale, bruschetta piccante e vinello bianco locale ![]() Ecco qualche scatto nell'atrio antistante il castello ![]() Il Gruppo Triumph in posa.. da sx a dx: Beppe, Avv. del diavolo, Gianni (giaout), Stefano (nandrolone), Nicola (tiolare della concessionaria Triumph Wheels & Sails di Bari), Vito Antonio La Quaglia, Sandro (Sasā, nonchč Rat pack leader Bari), un'infiltrato di cui non so il nome, Carlo (Duca77) e un'altro ragazzo di cui non ricordo il nome ma solo la moto ![]() ![]() In posta da sx a dx: Gianni (giaout), Nicola (tiolare della concessionaria Triumph Wheels & Sails di Bari), Stefano (nandrolone) ![]() Ancora protagonisti da sx a dx: Stefano (nandrolone) e Gianni (giaout) ![]() Continuano la posa in compagnia dei loro "ferri" Gianni (giaout) a sx e Stefano (nandrolone) a dx ![]() ![]() La prima speed nera a sx č quella di Avv. del diavolo, la 1050 al suo fianco č quella di Sasā ![]() notiamo la seconda moto sulla sx, il daytona speedizzato con cupolino uk di giaout, accanto a lei, facilmente riconoscibile, l daytona di nandrolone ![]() ...per finire con la penultima moto bianca, il daytona speedizzato di Nicola (titolare della concessionaria Wheels & sails di Bari) dominatrice e vincitrice del Triumph day 2006 a Varano ![]() Finalmente comincia lo spettacolo degli sbandieratori organizzato solo per noi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con tanto di coreografia finale!!! ![]() ![]() Ancora qualche scatto... da sx a dx: Vito Antonio La Quaglia, Gianni (giaout), Nicola (titolare della concessionaria Wheels & sails di Bari) e Stefano (nandrolone) ![]() Qui, Gianni (giaout) a sx, in compagnia di Sandro (sasā, rat pack leader Bari) ![]() Da sx a dx: Vito Antonio la quaglia e Nicola (titolare della concessionaria Wheels & sails di Bari) ![]() Qui in posa con la moto di Nicola (vincitrice del Triumph day 2006) Prima Stefano (nandrolone) ![]() e poi Gianni (giaout) ![]() Qualce foto dall'alto dei nostri mezzi ![]() mentre qui Nicola (titolare della concessionaria Wheels & sails di Bari) scovato mentre si rilassava beatamente ![]() ![]() Notare la particolaritā della targa prova del Titolare della concessionaria Triumph Wheels & Sails - Bari ![]() ...e per finire un saluto dal gruppo triumph Bari ![]() Tutto č andato per il verso giusto senza nessun intoppo, frutto di una splendida organizzazione. GRAZIE ANCORA ALLA CONCESSIONARIA TRIUMPH WHEELS & SAILS DI BARI, A SANDRO E A TUTTI COLORO CHE HANNO PRESO PARTE A QUESTA ESPERIENZA! MITICI !!!! http://www.numerotrebari.135.it . Ultima modifica di giaout : 25-10-2006 alle ore 17.59.33. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grandi ragazzi.................bellissimo gruppo...........!!!!!!!figata __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Daytona 600 - Gialla Messaggi: 416 | Ragazzi io c'ero! e vi assicuro che č stata 1 splendida giornata ben organizzata e senza alcun tipo di problema! Un grazie speciale alla concessionaria Wheels & sails di Bari al nostro Sandro e a giaout per l'ottimo lavoro di report. Ciao a tutti e alla prossima! P.s.quanto č bella la mia titti ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | incredibile, tutti i raduni dovrebbero essere cosė!!!! fichissimi!!!! foto e compagnia mitica, complimenti!sono fiero di essere di origini pugliesi! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | Alla grande e ci sono pure io e la mia piccola in foto!!!!!!!!! woowowowow ora mi trovo in quel delle Marche...sempre in compagnia della mia fedele Speedddddddddd e mi trattengo sino al 13.11......disponibile x giretti in zona o birrozze!!!!!!!!!!! Boss ed una birretta a Rimini no? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |