![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,505 | Eccomi qui Purtroppo Domenica devo rinunciare ho un'imprevisto come nel monopoli Cmq vedo se riesco ad esserci per Sabato A Presto __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: padova Regione: veneto Moto: S2R1000 Messaggi: 64 | [color="Black"]forse quel qualcuno sono io ?! [/COLOR="Black"]per domenica io proporrei : s.martino buon albergo (vr) velo veronese, s.giorgio in bosco,bosco chiesanuova (pit stop ) erbezzo, :eek3: :eek3: :confused: :confused: passo fittanze. Puntiamo verso riva del garda (tn) (pit stop e ...) dove ci attende raffaella ducatista con qualche altro motociclista per poi andare verso dro e lagolo (questa strada merita):bubble: :bubble: che nè dite? Ultima modifica di EJ9 : 26-10-2006 alle ore 22.51.52. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: padova Regione: veneto Moto: S2R1000 Messaggi: 64 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |