![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Per la cena Domenico propone un ristorante di un suo amico a Borgo Pio da raggiungere partendo alle 20,30 dalla sua officina o autonomamente. Appena mi dà l'indirizzo lo posto. Ci sarebbe bisogno della prenotazione dato che il locale non è molto grande. Per il dopo cena resta valido il punto di ritrovo al Caffè dell'Emporio. __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 26-10-2006 alle ore 09.37.48. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
allora premesso che non so se riesco a dirottare l'altra cena.. e farla confluire i un'unica bolgia... se mi date indicazioni sul ristorante potrei passare anche a prenotarvelo/celo... visto che sto in zona! che ne dite???? | |||
| | |
| | #15 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Il "gancio" per il ristorante resta comunque Domenico. __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
... eh... lo so.. ma quello lì è più irraggiungibile di un boss della mala... l'ho chiamato, ma STRANAMENTE, non risponde!!! Se qlc riesce a raccogliere info utili... sappiate che io potrei passare a prenotare... Sotto con la lista delle adesioni, please! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | allora ore 20.30 borgo pio (via di borgo pio) osteria ... BORGO PIO!!!!! attualmente confermati: Gatto e Red(ina) Phil Jonny e TITTA Tommy (se non ho capito male) Atom per il dopo cena (pare all'emporio) Roth Ethan orso Lu.gio whitecex maxphoto... 'un si sa! Chi ha news di Gamberetto, Bagarre, Red, dabar, Degan, antonio, Don e Doc.... Chi mi sono persa sto giro???? Please passate la voce. Bacio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |