![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Ma il Logo della sezione ??? o facciamo distinzioni??? | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | .............................A DARIO SCHERZO!!!!!!! LO AVEVO GIA' SCHRITTO DA QUALCHE PARTE: PER CHI NON LO AVESSE RICEVUTO E' PREGATO DI MANDARE UN MESSAGGIO PRIVATO A RED CON IL NICK CHE CI VOLETE(SE CAMBIA QUALCOSA DA QUELLO DEL FORUM)....................E LUI PROVVEDERA'! | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Dove sono Moto: Triumph speed triple 1050 white Messaggi: 415 | Citazione:
NON C'ERA NESSUNO!!!!! HAO DOVE SIETE FINITI??????? ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,446 | Citazione:
moto parcheggiata a destra dell'entrata (davanti c'erano i lavori in corso) alle 23 sono andato via di persona ci siamo visti solo la sera dei kart può essere che non ci siamo riconosciuti ma io stavo li con la moto.... __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
ci siamo fermati al ristorante a farci una grappetta! alla prossima, se non hai niente da fare domani siamo tutti ad anagni.............alcuni per girare................altri a cazzeggiare! ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | : alla prossima, se non hai niente da fare domani siamo tutti ad anagni.............alcuni per girare................altri a cazzeggiare! [/quote]...........e altri a fà la fila al tornantino!!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |