![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,494 |
Ciao ragazzi mi trovo nelle Marche, zona Jesi, fino a metà novembre. Sono a disposizione e mi piacerebbe molto conoscere qualcuno del gruppo x caffè o birretta motociclistica, o ancor meglio alla scoperta di strade e stradicelle tra le bellissime colline marchigiane. Resto a disposizione! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | io no !!!! nn sono delle marche...sorry xo' se passi in romagna ci sono!! ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,494 | beh se si organizza si che ci passo! mi va benissimo a Rimini e mi sarebbe piaciuto salutare il boss. Possiamo organizzare una piadinata ed un giro in moto tutti insieme, ma giro serio, non 4 km! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 691 | io vado sempre a campotosto se il tempo me lo permette , tu ci sei mai stato é nel Lazio dopo amatrice ti puoi unire con noi cioé i miei amici nessuno di loro a una triumph solo io fammi sapere ti mando il mio num di cell per pm ciao ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |