![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | posta le foto mav!!! che le gume a sun ancura caude ![]() __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ecco le altre foto: .........è la verdona c'è la colasiun ![]() bluette ![]() pronti via: ![]() ![]() ![]() aperitivo a pian della mussa ![]() la verdona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 30-10-2006 alle ore 11.04.37. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Citazione:
La caretta???? chi disprezza compra!!! comunque rimane il fatto che non mi hai salutato!!!! non mi vuoi bene?? ( come mamma)a presto!! ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Citazione:
Grazie 3Ros!!!!! A presto!! ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | ciao ragazzi...... che giro! che mangiata! che compagnia..... siete davvero grandi ogni domenica passata insieme lascia un ricordo stupendo nella mia mente..... naturalmente un grazie particolare và anche alle mittttttiche lady che ci han preparato quello stupendo pranzetto a lume di MOTOGP mentre noi eravamo in selle nostre bimbe..... un altro grazie và naturalmente anche all'ospitalità del daytona team che come al solito si è reso disponibilissimo per l'occasione..... sarebbe stato il top se qualcuno con la moto blu avesse portato un PASSEGGERO!!!!!!! ora vi posto una foto | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | ed ecco a voi un tipo esemplare di BLUSCIMMIACCIA mentre cerca di corteggiare valentina mostrandole le fasi dell'accoppiamento da lui predilette!!!!!!!!!!!![ dai che scherzo.... cmq anche lei mi ha detto che si è divertita molto, che ringrazia tutti e che torna molto volentieri!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 627 ![]() | Ragazzi! Non trovo le parole giuste per esprimere tutte le emozioni che ho provato ieri. Siete tutti amici stupendi. L’ospitalità di Ladydaytona e Tony è stata… esagerata. Mav c’è. Sempre e in tutti i sensi. Con la sua nuova speed, e la sua onnipresente amicizia. Io e Mav abbiamo fatto tre giorni in moto, uno più bello dell’altro, in un crescendo di chilometri, di emozioni e di amici, fino al culmine di ieri! Tony ha cavalcato la sua Daytona. Ma non solo. L’ha accarezzata e, senza mai frustarla, le ha sussurrato: “fai la brava, ecco, così, corri veloce, ma con intelligenza, non esagerare, so che potresti andare più forte, ma aspetta la tua sorellina blu, falle ricordare che brava moto che è, falle vedere come si fa…” e la sorellina ha visto, ha capito, ha imparato e qualcosa ha cominciato a riaffiorare nella sua mente… e anche nella mia. Grazie. E grazie anche a tutti gli altri che erano presenti ieri. Una domenica che rimarrà indelebile nel mio cuore. __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |