![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Givulet (Torino) Regione: Piemonte Dove sono Moto: l'hanno rubata! Multistrada 620 Dark Messaggi: 44 |
Ciao Ragazzi, ciao a tutti voi e grazie per la bellissima confusione e compagnia, tra sabato sera e domenica. In fin dei conti che ci vuole per farci felici? Sabato una serata per scaldarci e per ammirare Sara+Gilberto e Litte surprise. Domenica: una bella giornata di sole, le nostre adorate moto, un gruppo di amici affiatati e molto casinari, una casa accogliente, tante buonissime cose da mangiare ed una televisione per vedere la MOTOGP ... ho detto poco ? No è tanto tantissimo e tutto ha contribuito ad un evento speciale. Grazie a tutti Voi e grazie a Jokerss che questo week ... mi ha fatto un regalo. Un bacio a tutti voi vi vogliobeneeeeeeee ! ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Varese / Serralunga d'Alba Regione: Moto: Speed 04 e BMW R1150R Messaggi: 72 | Eccoli qua gli scalmanati Ero in giro a farmi il mio girettino tranquillo a Pian della Mussa, stavo scendendo con calma e chi mi incrocia... un'orda di Triumph Il tempo di girare la moto e via... conosciuti tutti... Presentazione... quattro chiacchiere... e via si torna indietro .. e chi li ha visti più Sono arrivato a Viù e si erano già fumati mille sigarette Ragazzi alla prossima ci sarò sicuramente... basta che ci diamo appuntamento all'arrivo, portatevi le carte per ingannare il tempo mentre mi aspettate ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
siete davvero amici e tutti speciali ognuno a proprio modo........basta altrimenti comincio a lacrimare!!! eila postilla......è stato un piacere averti con noi e sei già della banda............!! alla prox p.s. ragas vi ricordo che tra poco c'è l'EICMA ed in qualità di membro anziano vi richiamo all'ordine..........il programma prevede vnner 17...(e non toccatevi troppo) __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #34 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 627 ![]() | Citazione:
mi associo pienamente a tutto quello che hai scritto... p.s.:...(per la cronaca) domani è il compleanno dell'ipotetico passeggero a cui credo che tu ti riferisca... ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #35 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Bruno, sei una carissima persona. voglio che TU sia il mio mentore , il mio angelo custode. guidando nella notte e sapendoti accanto non ho avuto paura. GRAZIE! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | grazie a Jokerss che questo week ... mi ha fatto un regalo. Un bacio a tutti voi vi vogliobeneeeeeeee ! [/quote]Be!! Grazie a Te Mio Amore che mi permetti ancora di farti i regali ![]() | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | Citazione:
caro amico, lo so' quel che vuoi dirmi. l'ho provato sulla mia pelle e...nel cuore. ce' stato qualcosa di magico ieri. nell'aria ,nelle persone , forse anche nella stessa benzina che alimentava non solo i motori ma anche le nostre menti. e' stato come correre in bici nei vicoli. con gli amici delle elementari in quelle serate di luglio che ti senti spensierato e tutto quel che cerchi...e' gia' li. e non e' mancato nulla. un'altro desiderio si avvera e ancora abbiamo voglia di sognare...ancora , di piu'... sei un uomo speciale e un signor pilota. diciamola tutta...ieri a tenervi dietro tu e jokkers mi avete fatto sudare le sette camice piu' quella di scorta ed e' solo l'inizio.... GRAZIE! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro Ultima modifica di tonidaytona : 30-10-2006 alle ore 18.17.21. | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | Citazione:
[/quote]e a me non regali niente... sei proprio un....manicaccio!!!! diavolo di un jokk! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
Ciao Postilla11 .... .......non sai la nostra sorpresa, nel incrociare una fedele Triumph subito io e il Sig.Tonydaytona abbiamo fatto tacere le nostre Belve per poter sentire il rombo che invertiva la marcia ............ ..........ma dopo una brevissima sosta......un pò rammaricati non vedendola ritornare nella ns.direzione proseguiamo e raggiungiamo la ns. meta ............ dopo poco il piacere nel constatare Che Abbiamo Delle moto fantastiche: Oltre alla potenza,eleganza,stile , ci riescono a regalare nuove Amicizie .............. ...............chissà se avessimo una "Aprilia" se sarebbe lo stesso ???? ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,043 ![]() | ...dunque ieri sera dicevo della tavolata in "casa daytona"....eccola prima....... ![]() duante.....l'ottimo pranzetto....... ![]() ...ed ecco un passaggio ravvicinato tra i triumphisti del "Canedaytona"che stava andando a sbranare le caviglie di un losco tipo con una "TUONO"..mah chi sarà!!! ![]() ....senza dimenticare che c'era la motogp in corso...ed ecco la curva sud...con in tribuna il buon Tonydaytorna!!! ![]() ed ecco i due burloni di Blutornado e Mr.Robymecc che si scornificano a vicenda.... ![]() ![]() ed ora la verità..... si si la dura verità...... all'inizio pensavamo solo al trauma passeggero del bicilindrico....invece il caro e buon blutornado ci ha svelato la sua vera identità....guardate qui sotto....![]() in realtà lui è: Blubanana.......speriamo si tratti di un malinteso......!!! .....poi dopo una lunga chiaccherata per discolparsi.....ci ha fatto una confessione....provata con i fatti....in realtà sta cambiando identità......ma per la moto ecco guardate l'anteprima.... .....e dal prossimo anno passerà al tre cililindri!!!! e dopo un bellissimo w.e........siamo arrivati alla fine della giornata e la bella "ladydaytona"dopo aver lavato i piatti, lucidato i pavimenti, dipinto la casa e tagliato l'erba...si prepara per un meritato giro con la "ladymoto"a raschiar pedane su per viù!!!! .Ragazzi grazie ancora per il bel week end, e anche se mi ripeto non smetterò mai di dirvi che siete tutti e dico tutti dei "GRANDI". Un saluto al neo amico del TNO, "POSTILLA", incontrato tra un tornante e l'altro....e con il quale ci faremo un sacco di curve insieme. E poi ragazzi dovevate vedere che curve il buon Maverick su da Viù con la sua nuova (anfetaminatriple!!!!). E sicuramente alla prossima ritroveremo i nostri snowfisti M@tt e Irma e il mitico pistaiolo Lacky, impegnato ultimamente in trasferte stile Motogp. Ciao a tutti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |