![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | e a me non regali niente... sei proprio un....manicaccio!!!! diavolo di un jokk![/quote] Ciao Tony, non far così, mi fai arrossire ....... ...........con ieri ho imparato che i Manici non si misurano solo con l'apertura del Gas ...............ma anche per quanto riesci a tenerlo chiuso il "Gas"........roba mica da ridere ![]() Grazie a tutti voi............. MANICI................ | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | happybirthday ghost passenger!!!!!!!!!!! they are 22 true? a big kiss and I hope you you can celebrate 100 of these days!!!!!!remembering to always i greet you and I hope see again to you soon!!!! no me gusta mucho escribir en english, porque no se lo che voi diciendo me gusta mas ablar l'espanol.... o si lo sabes el piemontes!!! un bezo | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | morenooooo...non ti dai per vinto , eh! guarda che juss sta' per scatenare la sua offensiva... questa graziosa fanciulla vi fara' consumare d'amor ( platonico e virtuale)!!! ![]() __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | CAVOLI ragass...cosa ci siamo persi!!! bellissime foto e bellissimo gruppone!!! siete dei bei tipini neeehhhhhh???!!! a presto baci baci baci __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | ciao m@tt! stai tranquillo che adesso con hummerspeed ci stiamo organizzando per la polentata del secolo! non puoi mancare!!! ciao __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | Citazione:
Dio mio che hai fumato .....????cavolo lo sapevo che a starmi dietro prima o poi i gas del mio 3 ti avrebbero creato dei disturbi ....... a parte gli scherzi tanti auguri alla passeggera fantasma ............. anche se ammettiamolo piu che fantasma e dei nostri sogni....... ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | ieri e stata una giornata fantastica ......... c'era un non so che nell aria che ci ha reso tutti felici e spensierati...... credo sia la passione che ogniuno di noi a dentro,non solo per le moto ma per la buona amicizia e la conpagnia di gente speciale ......... io quando sto in mezzo a voi per un attimo mi dimentico di essere solo un ragazzino ...mi sento maturare crescere e apprendo da voi tutto quello che ho da imparare ....se ogni volta mi sento piu grande lo devo a voi....... grazie di cuore .....per me siete tutti maestri...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |