![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() |
Domenica prossima si terrà la seconda edizione stradale della cavalcata delle valli orobiche. Tradotto in italiano: qualche migliaio di moto in giro per le valli bergamasche. Per maggiori info: www.motoclub.bergamo.it Anche l'anno scorso è stata un'edizione puramente stradale e mi han parlato molto bene del percorso scelto dall'organizzazione. Unica pecca: han passato l'intera mattinata sotto l'acqua. Se qualcuno dovesse essere intenzionato a venire, ci si può metter d'accordo e incontrarsi prima della partenza. Sempre che mi saltino le ferie di giovedì e venerdì... perchè se riesco a fare il ponte, me ne vado in Croazia. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. Ultima modifica di krupica : 30-10-2006 alle ore 18.42.06. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Vedo che la proposta ha ottenuto un successone: adesioni di massa!!! Ad ogni modo, il mio ponte è saltato, quindi io ci vado. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | SAREI VENUTO VOLENTIERI MA SONO ALLA FIORENTINATAAA!!!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Citazione:
Due mucche si incontrano ed una dice all'altra"hai sentito che domani riscoppia il caso della mucca pazza?" e l'alta risponde "azzo me ne frega io sono un cavallo" ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
![]() __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Unica pecca: i primi km. la mattina sono in ombra e in questo periodo della stagione rimangono bagnati. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |