![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
non c'ero solo sto we... mica è colpa mia se avete organizzato tutte le uscite TNO concentrate in sti 2/3 gg dai il prox we magari ci si vede eh!??... ma moreno tu lavori per caso a Chiusa S.Michele? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Ciao ....... la sfortuna non ci ha fatto incontrare ...... noi mini giro in val di lanzo "Alpi Graie" con pranzetto e poi ritorno a casa .....bella giornata di sole Ciaooooooooooooooooooo | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | Citazione:
perchè? hai visto qualcuno che mi assomiglia da quelle parti? ? | |||
| | |
| | #19 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |