![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,104 | se non avessi già preso un 'impegno venivo anche io ! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
Citazione:
Eikontriple Marco Manila Ken-t3 Black Panter D@lin Filomao Aerodik Adry75 (90%) Rocco Pazzo Generico (90%) Conico (90%) Big Dave 3ros Lacki e Mariana (?????to be confirmed?????) | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '06 / Gsx r 750 K4 "solo pista" Messaggi: 1,458 | Qual è il locale? Come avevo accennato a Marco per le nove non ce la faccio, se so dove andate però un saluto spero di riuscire a farvelo! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | tavolo x 14 ma se siamo di + nn problema ,michele mi deve dei favori ore 21.00 dal boss __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Ok, tutto confermato allora. Eikon, non sei poi andato a fare la solitaria a Via Maggio vero? Peccato per il tempo, volevo andarci anche io (ti avrei chiamato) ma quando ho aperto gli occhi stamattina era un po troppo grigio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |