![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
andato andato , ho messo un post sul mio topic di ieri ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
se vuoi ci si vede alle 20:40/45 al casello di rimini nord che al quartier generale ti ci porto io ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,494 | mandami in pvt il tuo cell, dovrei strare a rimini oggi sicuramente verso le 6 da amici (non so se in moto o macchina, non mi sta piacendo il tempo e non ho l'antipiggia per la zav...anche se io sbavo x venire in moto). Il cell di marco ce l'ho ma non si sa mai. Se veniamo ti avviso e ci mettiamo d'accordo e porto pure con me quella coppia di amici che sono di rimini. tnx | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | basta che nn piova ,anche se fa' freddo moto __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |