![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | anzi ,stasera sfoggero' il mio primo casco yamaha (e' l'unico con la visiera trasparente) ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | ahhh....ok ho capito ken viene con il quod... ...adesso esco fuori e vedo com'è il tempo se cambiate idea ditelo guardero' un msg prima di uscire all'ultimo minuto..byeeee... ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Mai viste tante donne cosi BELLE tutte insieme!!!! Complimenti ragazze! Grazie Eikon, peccato che non puoi farmi da apripista domani, se no, lo doppiavo Lacki! Notte, Ros | ||
| | |
| | #38 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Notte Ros! Peccato che non sei rimasta un po con noi, ci siamo pisciati addosso dal ridere giocando a Tabu con chi era rimasto, davanti a vino e castagne! Comunque bella cena, considerando che la cosa era partita da una birretta in tre (io ken e eikon) e che alla fine eravamo in 16! A domani, Misano ci aspetta! | ||
| | |
| | #39 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | serata fantastica! dopo tanto tempo di nuovo assieme , e con due ospiti d'onore 3ros e lacky con sav! peccato che non siano rimasti,abbiamo fatto fatica a finire castagne e cagnina e 4risate a TABù! li rivedremo domani in pista sperando nel tempo clemente! notte a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |