![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 |
siccome ho appena montato le gomme nuove e forse domani sara' bellissimo che ne dite di fare un giretto di riscaldamento x la trasferta a firenze???il tragitto e' da decidere ....comunque qualcosa di corto , chi c'e'?? __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #2 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | Citazione:
ci vediamo domani sera! | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | adesso faccio anche il surplass" o come cazzo si dice"come i ciclisti su pista. ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | allora bellissimo giro , giornata di sole e strada asciutta almeno fino a via maggio ,poi nebbia fitta da nn vedere e ovviamente strada bagnata ....speriamo x sabato gomme veramente eccezzionali senzazione di aderenza a colla , spiace che ero solo ma lungo la strada ...quanti treni di maniconi ..mi sono accodato.ho visto anche un speeddone nero,chissa' chi era veniva in senso opposto. __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #10 | |||
io il giro l'ho gia' fatto se ci siete stasera fermo altri 2 posti fammelo sapere il + presto possibile .ciao![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |