![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-08-2006 Residenza: Nassau Messaggi: 34 |
Per una volta c'ero anch'io!!! (come zavorrina ovviamente )dopo aver gustato le castagne ad Arona ci siamo diretti verso il lago d'orta, passando per il Mottarone!! ![]() poi tappa in un baretto a orta prima di avviarsi per il rientro a casa (in battello )Ecco i souvenirs: ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti i presenti per il giro e la compagnia! Alla prossima!!! ciaoooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Ca**O Figata!! Peccato solo che ieri abbia dedicato l'ennesima domenica alla casa nuova....... Bravi Raga!!!! ![]() Turbo ma che ci fai sveglio??? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bel gruppetto.....................ciao a presto!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...eccomi!!!...presente!!!...si è stato un bellissimo "minigiro"...ci siamo divertiti e ringrazio tutti i presenti!!!...il ritorno com'è stato???...miiiiiiiiiiiiiii quanto vento!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |