![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...scusate...vettura sequestrata da amico con sua vettura in panne e quindi impossibilitato ad effettuare turno di notte al lavoro... lui pensato...tanto milko con un solo braccio non potere guidare, quindi lui non rifiutare mia accorata richiesta d'aiuto... mio amico figlio di pu@@ana...non sapere che milko guidare anche con un braccio... in compenso jeep a secco di nafta...quindi lui mettere gasolio per andare a lavorare e lasciare buona quantitą come riscatto di favore ottenuto...hi hi hi... Bella regą!...mi spiace, ma sarą per la prossima... | ||
| | |
| | #54 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | Regą allora va bene per le 21,30 - 22,00 all'Emporio per una birra dopocena? Allora vedete de segnavve che devo avvisą chi nun se collega daje BIRRA ALL'EMPORIO ATOM ETHAN ORSO LU.GIO + AMICO RED (dopo le 23) DEGAN ..... ..... ..... __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
..............EKKONENANTRO!!! | |||
| | |
| | #58 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | SE NE DOVRą RENDERE CONTO AL PRESIDENTE...LA SEGRETARIA IN PRIMIS.. AHO' ERAVAMO IN 5 IO DEGAN TOMMY BAGARRE E IENA..IO E DEGAN IN MOTO..VE LASCIO IMMAGINą..MI MOJE M'HA DOVUTO SCONGELA' QUANNO SO ARIVATO A CASA.. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | sorry... ma avevo accumulato tanto di quel freddo che ieri sera ho tremato per tutta la cena... Poi mi avete detto che stavate per tornare a casa... quindi.. ho schifosamente ceduto alle lusinghe del piumone! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |