![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #163 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #166 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | NAIL....UN PO' DI REALISMO....IL RAGAZZO E' INDIFENDIBILE ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #167 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Bravo, e pensare che ti eri avvicinato come un'amico Vabbè d'altra parte freguenti il Black D. che mi potevo aspettare sii più preciso, cosi mi faccio un'idea su di te Lo prendo come un complimento perchè infondo mi sei quasi simpatico Ho detto quasi ![]() | ||
| | |
| | #168 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Con te ne riparliamo appena ti crescono i capelli Lascia perdere brutta bestia l'invidia, purtroppo il mio essere un'elemento di spicco mi porta queste conseguenze belle o brutte che siano !! Ti puoi ritenere quasi un First lady Anzi lo sei di diritto ![]() | ||
| | |
| | #169 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #170 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |