![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bravo Roth !!! Mi trami alle spalle èh Non me lo sarei mai aspettato ..... Cmq, le ho viste al momento ed è stato più che sufficente e poi che ne sai se io le ho o meno ![]() | |||
| | |
| | #82 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | AVVOCATINO A ROTH????????????????? st'attenta che ti tolgo i tacchi.....poi vediamo chi..... sei troppo alta...come faccio .... alla brutta prendo una sedia, salgo su e poi vediamo che fai???????? Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #84 | |||
![]() | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
su questo tema. avete visto la foto di ladyChocolate che mi dà un bacio..sulla guancia??? ho già avuto minacce dal Petti.... ma io che c'entro....ha fatto tutto lei carina e simpatica ![]() | |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Beh, ormai x me roth è l'avvocatino...anche se diventerà COMPARE DI TAORMINA!!!!!! E x quanto riguarda te, visto che vuoi mettermi in galera e sono troppo alta x te......PROVA A PRENDERMI SE CE LA FAI!!!!Mezza***a! anche senza tacchi, sono + alta di te e del ghino! Quindi, nn ho niente da temere con voi!!!! ![]() | |||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Nn è mai colpa vs...sono sempre le donne che vi tentano!!! AVP, MA VACAGHER!!!! | |||
| | |
| | #89 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
però compro scarepe con l'alzatina interna incorporata...nascosta..come Berlusconi... ma malgrado tutto non riesco ad arrivarti... Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #90 | |||
Brava bella firma, mi devo organizzare in questo inverno, poi si ride !!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |