![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,499 | Che dire ancora...... Guardate !!! La materia Prima !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non Solo Speed.... ![]() ![]() Che Bella.... ma di chi sarà ![]() 1° fase... l'aperitivo !!! ![]() ![]() Le 2 bellissime ballerine a ns disposizione durante l'eparitivo !!! ![]() sms ![]() ![]() i capelloni................................. ![]() ![]() 2° Fase... prosegue l'aperitivo a base di Chianti !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà il chianti................... ????!!!! ![]() Questa si che è una Coppia !!!!!!!! ![]() Sezione Romana alle prese con sistemazione al Tavolo !!! ![]() Sete??? ![]() 3° Fase arrivano le Bistecche !!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Incursione al tavolo VIP !!! ![]() ........................................ ![]() Il Chianti inizia a prendere il sopravvento !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I meglioooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() Sempre merito del Chianti !!!!! ![]() Sezione romana !!! ![]() Ebbene si.... riescono a Stare in Piedi ![]() ![]() immaginate che conversazione........ ![]() Nail ![]() Nail & Jack ![]() Il Giorno Dopo... inriducibili in Vetta !!! ![]() ![]() Ribollita & cipolla ![]() GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PPPPPPPPPPSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::::::::::::::: UN RINGRAZIEMENTO SPECIALE A FABIODEX CHE HA ORGANIZZATO QUESTO BELLISSIMO EVENTO E A VIPER CHE CON LA SUA OSPITALITA CI HA REGALATO UNA SERATA FANTASTICA IN UN POSTO ECCEZIONALE !!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande evento................!!!!!.......il chianti funziona ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Ragazzi che duegiorni da paura! Credetemi, vedervi è sempre bello, vedervi tutti insieme è qualcosa di surreale! Sono arrivato a casa da poco (abbiamo lasciato Firenze un po piu tardi del previsto, Viper ci ha portati a visitare luoghi esagerati!) e non ho tempo e forze per postare tutte le foto, ma ne metto 3 a cui tengo. La prima ritrae la base, l' idea attorno cui è nato l' evento ormai storico della Fiorentinata, e quindi lei, la regina, la CICCIA! ![]() La seconda invece ritrae colui che ha pensato, organizzato, coordinato questa duegiorni fatta di amici, passione, moto, ciccia, e vino, il grande Fabio! ![]() L' ultima può sembrare forse un po fuori luogo (dopo tanta ciccia forse stona un pò...) e in altri contesti non la posterei, ma dopo due giorni dove TUTTI scherzavano sul colore della mia Speed (vedi "...c'è da spostare una Speed Rosa" o "la Speed Rosa Manila") quando ho aperto la porta del bagno e ho visto QUESTA vi giuro che ho riso come un bambino! non ho resistito e gli ho fatto pure le foto! ![]() Ragazzi, grazie di cuore a tutti, in giornate come questa capisco che tutti gli sforzi fatti per far diventare il Forum quello che è sono piu che giustificati! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Bellissime foto.... una gran bella famiglia... e la prossima non me la perdo di sicuro!!!!!! un saluto a tutti..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
oddio quella carne,mi riviene fame!!!! MAMMA MIA CHE MANGIATA, GRANDE VIPER!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |