![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | rieccoci....................organizziamoci per il primo maggio..... abbiamo abbandonato l'idea di fare una tre giorni, ma ci possiamo oraganizzare per un solo giorno che potrebbe essere il primo maggio..........vanti con le idee ed i percorsi....... p.s. tenete presente che il topic sarà aperto anche su fazer italia __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Adesso lo dico ....... un po in silenzio ...io e la mia Zavor il 29 non ci siamo .... perche andiamo a ritirare il motore con le ruote della mia Zav... HA PRESO IL MULTISTRADA DARK 620 !!!!!!!! a voi i commenti ....non mi coprite ... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | ti copriro ma solo di persona sai è piu bello dai che la donnina motorizzata con cancello pardon multietnica ehm oddio non risco proprio a scriverlo vabbè quel robot da cucina 620 velocità azz scusa ancora .... se continuo non saprò piu cosa dire di persona .....![]() bhe ma scusa il 29 no ma il 30 non possiamo non fare un girello con lei ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
mi veniva da dire MULTIPLA ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 778 ![]() | Xche non un giretto magari fino al lago d'orta , cosi zav con il suo cavallino da cross dutati ci prende un po la mano,e se riamane a piedi... VIEMME è li vicino. c,è il mottarone da fare con belle curve e prati .. da pane e salame CHE NE DICI JOKERSS Ma zav., una sorellina , cugina o amica , ehhhhh ,x il mio rimorchiatore ..posto c'e..................... ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
alla sec.domanda provo a indagare .... se no ne tiro su una per strada e la porto !! ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: FZ6 Fazer Galaxy Blue Messaggi: 45 | Come ho già detto questi 3 giorni sarà in Liguria (Laigueglia per la precisione): quindi se organizzate qualcosa da quelle parti, magari l'1 Maggio potrei unirmi a voi, anche solo per il ritorno a casa. Mandatemi un SMS al 3tre8due4treuno7novequattro CIao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |