![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | allora ragazzi io probabilmente domani dopo pranzo partirei direzione Mare magari ci si ferma da qualche parte la notte e il giorno dopo un po' di sole e poi ritorno che ne dite? ci sono amici anche a Pietra Ligure, e Dready a Laigueglia... che si fa? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | evvai si replicaaaaaaaaaaa :-) ed io naturalmente sono dei vostri se volete vi posso informare sulle condizioni del meteo domani mattina...comunque a Genova oggi giornata stupenda di sole quindi...preparate spazzolini da denti, ciabattine e costumi da bagno che si va al mareeeeeeeee :-)...ovviamnente dopo aver fatto un bel giretto in moto ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
brava cla............. io ci sono, fuori i percorsi e gli orari __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | ma...ma...ma...mi è stato detto che visto che da voi ora piove domani probabilmente farete un giro dalle vostre parti quindi niente mare sigh...io triste...ci speravo...ma è comprensibile...sarà per la prossima volta buon divertimento ragà...lampsssssp.s. io comunque domani vi informo sul tempo qui...infondo...non si sa mai...dovessero sparire tutte quelle nuvole con un soffio di vento stanotte... Ultima modifica di ligurpink : 29-04-2006 alle ore 21.06.20. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ma io pensavo di venire verso il mare.... domani pomeriggio la partenza, dopo le 15.00 __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | pensavamo di stare in piemonte precisamente: andare a guardarci la motogp a cortemilia..............vieni anche tu o dammi delle indicazioni sul luogo dove c'è il maxischermo........... e magari i primo possiamo andare ad un raduno internazionale organizzato da FMI a costiglione la partenza..........giro delle langhe e monferrato. oppure mare........... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | x chi può interessare a Genova è sereno :-) se vogliamo essere precisi comunque le poche nuvole che ci sono si dirigono verso La Spezia quindi se si rimane verso Savona/Imperia non ci dovrebbero essere problemi... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | x Maverik: allora il bar con maxischermo....tu arrivi a cortemilia, entri nel paese, sempre dritto, c'è uno slargo/piazzetta dove a sx c'è la statua di un militare in bronzo mi sembra...comnqe una statua, li c'è un bar (lato sx della strada) buon gelato...e maxi schermo! io ho pranzo con parenti e li mi vedrò la gara poi partirei direzione quelle parti e poi...chissà.... ripeto al mare è bello...io replicherei lo scorso we. __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |