![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | il raduno che dite è questo? http://www.nicolamoto.it/radcosti06.html solo che a ste cose così organizzate alla fine sei sempre fermo e girino poco! MARE MARE MARE!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | x M@tt: non so se lo leggerete...ma io ci provo comunque....si è annuvolato da paura!!!! ![]() non credo che pioverà in riviera ma forse per una sosta qui meglio aspettare giorantine più proponse...sigh... eppure stamattina era davvero bello...io preso anche il sole ed ora a casa a vedere motogp... | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Io domani sono a Castigliole, magari riesco a conoscere qualcuno di voi,daltronde non c'è quella gran giornata fuori!!! Ultima modifica di bastaldo : 30-04-2006 alle ore 15.00.32. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
anch'io.............matt ci sei anche tu domani __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | vediamo..... al raduno si inizia alle 9.00 a costigliole....il che vuol dire alzarsi TROPPO presto io direi di fare un giretto in quelle zone...ma con partenza un po' più comoda il meteo è buono per domani sembra! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 778 ![]() | Ciao PIPES, s'era parlato del lago d'orta hai ragione ma non abbiamo approfondito, ho optato x la valle d'aosta su x val san nicolao una strada da pennello ,belle curve giusto cio che ci voleva x pelar le gomme,infatti 1mese e non ne ho piu,ma proprio piu... X il 7 maggio c'è un giro triumph che parte da vigliano biellese da conc VIEMME ritrovo alle 9.30 a vigliano e si va su x valsesia con panoramica zegna ecc. se ti può interessare.............................. COMBINIAMO X IL SASSELLO? POI? | ||
| | |
| | #39 | ||
| Messaggi: n/a | robymecc dovrai farmi conoscere quelle strade x questo weekend vado in toscana a Siena a fare 4 pieghe, a mangiare un po' di ciccia e bere Chianti si potrebbe organizzare un altro bel giro per il 2 giugno, magari Sassello o qualche bel passo se è già aperto (moncenisio, col di lana, ....) rimaniamo sintonizzati ![]() | ||
|
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
bravo organizziamoci per il 2 giugno...............io voto per il sassello direzione mare!!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |