![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 738 ![]() | C...o ho commesso una cappella..il 25 e un martedi ,è l 'euforia della gita al mare e magari un bicchierino di sta sera di troppo , chiedo scusa ma ci andiamo o no | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
il 25 meteo permettendo andiamo eccome siamo qui proprio qua per decidere luoghi e percorsi se ha da proporre noi orecchie abbiamo ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
pranzo in trattoria (se siamo un po' magari do' 1 colpo di telefono x prenotare) x il pomeriggio sto aspettando 1 amico che mi dica il percorso preciso... rimango comunque aperto a proposte ![]() | |||
|
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | perfetto........ __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,569 | scusate, ma si parla di fare questo giro l'8 di aprile (domani) od il 25 aprile (martedì)? qualcuno partirebbe da Milano? mi piacerebbe molto essere dei vostri ma mi spaventa un pò farmi la milano-torino da solo... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
il 25 aprile __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #20 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
| |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |