![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Pipes ok il giretto si delinea facciamo una lista dei partecipanti cosi da poter prenotare in tempo alla trattoria? 1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o 5.Maverick65xx 6.Robymecc | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Citazione:
tengo d'okkio questo post per gli aggiornamenti!!!d'altronde mancano ancora 20gg! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o 5.Maverick65xx 6.Robymecc 7. zebbo in forse 8. Esorciccio 9. s4_seblog | |||
|
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: taino Regione: lombardia Moto: Super duke Messaggi: 28 | AHHHH! zebo ti ho beccato,sei in missione esplorativa segnati anche sul forum Ktm dove ho messo l'altro messaggio cosi magari incentiviamo un pò anche i nostri soci sperdukisti lamps ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: Vimodrone Regione: Lombardia Dove sono Moto: Super Duke 990 Titanium Messaggi: 13 | eh già il mio socio s4_seblog segue questo forum e visto che il giretto sembrava carino mi sono intrufolato e poi ho visto anche di la che lo avevi già segnalato......ottimo ![]() | ||
| | |
| | #30 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
purtroppo cercando il numero di tel non lo trovo e le pagine gialle riportano 2 trattorie una accanto all'altra e non ricordo quale delle 2 sia.... clik qui x pagine gialle qualcuno sa darmi 1 mano? | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |