![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Ciao ieri con la pioggia ho scoperto una strada meravigliosa... (che magari voi già conoscete)" Le Serre" da Ivrea ad Biella ...da paura con relativo Bed&Breakfast in mezzo ai boschi su di una collina a 10 minuti da biella Costi x 2 persone € 60.00 tutto comperso posti max 40 persone e si potrebbe anche mangiare fuori dato che è un vecchio cascinale ritrutturato .... Ho chiesto per il 25/04 ed e libero da prenotazioni.... se ci va ! dategli un occhiata e aggiungeta commenti o adesioni .... " Il Talucco cucina casalinga V. Raffaello Sanzio 31 Valdelago (Bi) tel/fax 015881220 www.iltalucco.com " | ||
| | |
| | #33 | ||
| Messaggi: n/a |
questo è l'itinerario proposto da Esorciccio, il mio spacciatore di curve piemontese Allora partenza all'uscita del casello autostradale Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.30 dove si incontreranno varesotti, torinesi ed eventuali eroici milanoidi partenza non più tardi delle 9:45. Dopo aver attraversato Chivasso ci attendono delle belle curve fino a Cocconato e Montiglio. Poi la strada riprende noiosa fino ad Isola d'Asti per poi incontrare qualche curvetta fino ad Alba dove ci congiungeremo con eventuali cuneesi. Da Alba è tutta una libidine di curve fino all'arrivo (a parte il tratto tra Ceva ed Ormea). Totale 200 km.pranzo per le 13.30 Il pomeriggio ci aspettano quasi altri 200 km di goduria: Passo di Ginestro-Albenga-Colle San Bernardo-strada tra Garessio e Ceva come all'andata (un po' pallosa) e poi di nuovo curve: Montezemolo-Dego-Sassello-Ponzone-Acqui Terme-Ovada. A destinazione si prende l'autostrada per casa. Mattina ![]() Pomeriggio ![]() RISTORANTE TROVATO grazie a sol-o ... si tratta di trattoria nazionale a Chiusavecchia Ultima modifica di pipes : 12-04-2006 alle ore 08.30.44. | ||
|
| | #36 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
tu essendo piemontese credo che ce la fai tranquillamente a non farla e che il tempo ci grazi ![]() Lista 1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o 5.Maverick65xx 6.Robymecc 7. zebbo in forse 8. Esorciccio 9. s4_seblog | |||
|
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 420 | Citazione:
| |||
| | |
| | #40 | ||
| Messaggi: n/a | faccio qui una lista unica comprendente anche motociclisti di altri forum 1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o (ktm) 5.Maverick65xx 6.Robymecc 7. zebbo (ktm) 8. cstmrc73t 9. da forum Fazer certo in forse 10. Esorciccio (fazer) 11. s4_seblog + 5 da da forum Fazer in forse | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |