![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Citazione:
ha! io starò dietro e terrò il mio ritmo... nel caso mi aspettate ogni tanto ![]() | ||||
|
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
be sarà lui ad indicarci se ci sono pattuglie no?! ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
+ due miei amici che devono confermarmelo nei prossimi giorni p.s. speriamo che esorciccio non esageri col ritmo!!!! ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | va be.................aspettatemiiiiiii a proposito se ne aggiunto un'altro di amico!!! viene fuori un bel gruppone __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | faccio qui una lista unica comprendente anche motociclisti di altri forum 1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o (ktm) 5.Maverick65xx 6.Robymecc 7. zebbo (ktm) 8. cstmrc73t 9. da forum Fazer certo in forse 10. Esorciccio (fazer) 11. s4_seblog + 5 da da forum Fazer in forse gli amici da aggiungere sono diventati 5 (di cui due triumphisti) lo confermeranno nei prossimi giorni a Roby __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | venghino signori venghino........... dai che viene fuori un miniraduno __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #49 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
siamo oltre 20 moto....1.Vashir 2.Pipes 3.Jokerss1050 4.Sol-o (ktm) 5.Maverick65xx 6.Robymecc 7. zebbo (ktm) 8. cstmrc73t 9. da forum Fazer (max64) 10 .da forum Fazer (Dready) in forse 11. Esorciccio (fazer) 12. s4_seblog + 5 da da forum Fazer in forse + 5 (di cui due triumphisti) - conferma a Roby se riuscite, confermate entro ven 20, sarà più facile prenotare in trattoria. | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |