![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Messaggi: n/a | Ricordo qualche info - - - Allora partenza all'uscita del casello autostradale Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.15 massima puntualità Ore 13.30 pranzo a trattoria nazionale a Chiusavecchia lascio il mio cell per ogni eventualità GIANLUCA 3 quattro 7 OTTO otto 6 quattro 5 SEI UNO l'itinerario del mattino è un po' impegnativo (sono tanti km tutte curve), spero che le vostre zavorrine non si lamentino troppo... da ven 21 sera NON controllerò più il forum, quindi meglio avvisare tramite cell. - - - Lista partecipanti ((SEGNALATE SE SIETE IN COPPIA!)) 1.Vashir 2.Pipes - confermato 3 & 4.Jokerss1050 - confermato 5 & 6. Sig. Pino e consorte - confermato 7 & 8. Sol-o (ktm) - confermato 9.Maverick65xx 10.Robymecc 11. zebbo (ktm) - confermato 12. s4_seblog - confermato 13. cstmrc73t 14 & 15. da forum Fazer (max65) - confermato 16 & 17.da forum Fazer (Dready) - confermato 18. da forum Fazer (shakedogshake) da Ceva - confermato 19 + 20. Sara75 in forse 21. Esorciccio (fazer) 22. Seicentina + 5 da da forum Fazer in forse + 5 (di cui due triumphisti) - conferma a Roby CONFERMA entro ven 21, sarà più facile prenotare in trattoria. MANDATE UN MP messaggio privato a me così non intasiamo il forum Ultima modifica di pipes : 21-04-2006 alle ore 10.09.08. | ||
|
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 895 | Riga perdonatemi ma bonnye e clyde non ci sono problemi di etichetta per il mattino(soliti scazzi)!!! Fate i bravi e divertitevi pezzi di triumpzzzzzzz. __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 895 | lo so lo so cmq c'e già qualche maledetto che mi tira giu' dal letto!!! tipo lavaggio tubi banco bar,ma p...t..a proprio al 25 la gente non va in ferie!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #70 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Rettifico .......... CONFERMATO per entrambi ![]() Però...... io ho un brutto conto in sospeso con la polizia del Sassello: mi hanno fatto una fotina che mi è costata un po' cara Quindi attenzione quando si passa di lì !! (non ho voglia di fare il bis!) ![]() Ultima modifica di Sara75 : 21-04-2006 alle ore 09.32.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |