![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Messaggi: n/a | ragazzi non mi aspettavo così tanti aderenti al giro!!! visto che saremo in tanti il ritmo calerà un po' e le soste si allungheranno... cosa ne dite di anticipare alle 9.15 la partenza? la mattina l'itinerario è intenso, tanti km e tante curve, ed è meglio avere un po' più di tempo x farlo in relax (evitando di forzare il ritmo) e poi quasi tutti sono zavorrati! | ||
|
| | #73 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: taino Regione: lombardia Moto: Super duke Messaggi: 28 | Il ritrovo è a Chivasso,in ogni caso domani converrà ripetere un pò il percorso cono orairi ritrovi e numeri di telefono Per quanto rigurda il viaggio direi che anticipare la partenza sia una buona idea, consiglio a tutti di fare il pieno prima di partire,poi si faranno tappe ogni 140km (è l'autonomia della mia Super duke );Gianluca,come media tieni conto 40/45 km/h penso sia la più verosimile,cosi ti fai un idea sui tempi.lamps :) | ||
| | |
| | #74 | ||
| Messaggi: n/a | - - - Per sol-o ... con la media di 45 km/h arriviamo giusti giusti x pranzo ... speriamo (sai che quando se magna non ragiono più )Ricordo qualche info - - - Allora partenza all'uscita del casello autostradale Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.15 massima puntualità Ore 13.30 pranzo a trattoria nazionale a Chiusavecchia lascio il mio cell per ogni eventualità GIANLUCA 3 quattro 7 OTTO otto 6 quattro 5 SEI UNO l'itinerario del mattino è un po' impegnativo (sono tanti km tutte curve), spero che le vostre zavorrine non si lamentino troppo... da ven 21 sera NON controllerò più il forum, quindi meglio avvisare tramite cell. - - - Lista partecipanti ((SEGNALATE SE SIETE IN COPPIA!)) 1.Vashir 2.Pipes - confermato 3 & 4.Jokerss1050 - confermato 5 & 6. Sig. Pino e consorte - confermato 7 & 8. Sol-o (ktm) - confermato 9.Maverick65xx 10.Robymecc - confermato 11. mototopo (amico di Robymecc) - confermato 12. zebbo (ktm) - confermato 13. s4_seblog - confermato 14. cstmrc73t 15 + 16. Sara75 - confermato 18 & 18. da forum Fazer (max65) - confermato 19 & 20.da forum Fazer (Dready) - confermato 21. da forum Fazer (shakedogshake) da Ceva - confermato 22. Figio (fazer) in forse 23. Esorciccio (fazer) 24. Seicentina + 5 da da forum Fazer in forse + 5 (di cui due triumphisti) - conferma a Roby CONFERMA entro ven 21, sarà più facile prenotare in trattoria. MANDATE UN MP messaggio privato a me così non intasiamo il forum Allora partenza all'uscita del casello autostradale Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.15 dove si incontreranno varesotti, torinesi ed eventuali eroici milanoidi partenza non più tardi delle 9:25. Dopo aver attraversato Chivasso ci attendono delle belle curve fino a Cocconato e Montiglio. Poi la strada riprende noiosa fino ad Isola d'Asti per poi incontrare qualche curvetta fino ad Alba dove ci congiungeremo con eventuali cuneesi. Da Alba è tutta una libidine di curve fino all'arrivo (a parte il tratto tra Ceva ed Ormea). Totale 200 km.pranzo per le 13.30 Il pomeriggio ci aspettano quasi altri 200 km di goduria: Passo di Ginestro-Albenga-Colle San Bernardo-strada tra Garessio e Ceva come all'andata (un po' pallosa) e poi di nuovo curve: Montezemolo-Dego-Sassello-Ponzone-Acqui Terme-Ovada. A destinazione si prende l'autostrada per casa. Mattina ![]() Pomeriggio ![]() Ultima modifica di pipes : 21-04-2006 alle ore 16.29.37. | ||
|
| | #79 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ciauu domani mattina ritiro La BIANCA da tagliando poi ho da lavarla e montarle un paio di cosine magari nel pome giretto al max ti sms ok? ciao __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 445 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |