![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
| |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
io mi faro trovare al punto d'incontro prestabilito .... Ps. se siete in zona in questi giorni e uscite in mmmm...fatevi sentire !! se a martedi ciao a tutti ![]() | |||
| | |
| | #87 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Quote: Originariamente inviato da vashir PER I GIANDUIOTTI che ne dite del ritrovo di AUCHAN C.so Romania quello che da sulla TO-MI???? Per me va bene, direi che potremmo trovarci lì per le 8.30 in modo da essere puntuali alle 9.15 a Chivasso OK faremo il possibile per svegliarci prima ancora Per jokerss ok ci vediamo li direttamente dormiglione ![]() | ||
| | |
| | #89 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Ecco qualche foto: Raduno T.N.O. 25/4/06 SPETTACOLO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |