![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | D@lyn ho cambiato il titolo per il 2 dicembre Lista: Black death black panther e d@lyn bullet mikispeed andrea3000 e forse metrocard ![]() ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,307 | ciao ragazzuoli, ma alloraa che ora sarebbe l'appuntamento? di mattina o di pomeriggio? aspetto buone nuove, ciao belli, cosi cerco di portare con me, salvo complicazioni, queggli altri bastardoni come me LAMPS LAMPS __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #45 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Citazione:
Ovviamente io c'è: Black death black panther e d@lyn bullet mikispeed andrea3000 forse metrocard Marco Manila | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | dipende da cosa devi comprare ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | ma veramente io venivo per menare il mossa ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |