![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | io andrei venerdi 17 forse pure roth fare riferimento al post in evidenza di black death e davebike dal quale ho avuto tutte le delucidazioni del caso sto informandomi sugli orari dei treni ne parliamo in dettaglio domani sera davanti ad una birra __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #4 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-11-2006 Residenza: roma Regione: purtroppo lazio Moto: bonneville in arrivo Messaggi: 30 | il micione sara' premiato il 18 all2 13e30 a milano allo stand triumph. noi saremo su anche il venerdi perche' deve lavorare. domani se ne parla.ciao ragazzacci. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 826 | andata e ritorno il venerdi'??? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | l'ultimo eurostar c'è alle 19 e ci perdiamo la cena dal Petty..sarebbe da rimanere ma io non penso proprio di poterlo fare __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |