![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | potessi mi aggrecherei anchio.... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,631 | Citazione:
Per il Mega Raduno Meridionale è un idea fantastica,abbiamo diverso tempo per poter organizzare il tutto, si potrebbe considerare anche l'aiuto delle concessionarie triumph | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,712 | Io verso marzo vorrei gemellarmi con Bari. Si potrebbe pensare ad una supergemellazione o come diavolo si chiama. Unica cosa che i grandi numeri comportano sempre una certa rigidità, e spesso non molti sono disposti a questa cosa. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | ovviamente si ma da quando sono entrato a far parte dei cavalieri di trinacria credimi ho avuto la sensazione di aver perso due anni della mia moto tra i bar più in di ct. credo che il periodo primaverile sia il più indicato x eventi di questo genere | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | di conseguenza trasmettere quello che provo io a cavallo del mio purosangue è il mio obbiettivo insieme a tutti quelli che mi vorranno dare una mano | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |